L’auto verrà trasportata con una bisarca.
Si, i veicoli per essere caricati devono essere marcianti e non avere danni accidentali gravi che possano compromettere la sicurezza dell’autista o del resto del carico nelle operazioni di carico e scarico
Le bisarche arrivano ovunque una bisarca possa fisicamente arrivare. Nel caso in cui l’autista il giorno del carico o dello scarico si rendesse conto che la zona non è raggiungibile contatterà il referente per accordarsi su un luogo più agevole. Per questo ti chiediamo flessibilità negli spostamenti.
No, non possiamo farlo. È l’autista che valuta il giorno stesso.
Massimo dieci giorni lavorativi. Per le isole e zone disagiate si può arrivare anche a 15 giorni lavorativi.
Le tempistiche possono variare. Verrai avvisato con le nostre mail dirette con minimo un giorno di anticipo e chiamato dall’autista con qualche ora di anticipo il giorno stesso
No, non è possibile. Dato che l’autista ha carichi e scarichi multipli durante la giornata non può avvisare con un giorno di anticipo, ma solo il giorno stesso.
Si, è possibile, anche il giorno stesso. I contrattempi possono accadere. Nel remoto caso dovesse succedere vi avviseremo immediatamente tramite mail o chiamandovi direttamente.
Le tempistiche possono variare. Per viaggi brevi potrebbe essere consegnata lo stesso giorno, per la maggior parte potrebbe essere portata in un piazzale e partire per la consegna con un altro carico qualche giorno dopo. Come per il ritiro verrai avvisato con minimo un giorno di anticipo e chiamato dall’autista con qualche ora di anticipo il giorno stesso.
Non è vietato, ma sconsigliamo vivamente di lasciare oggetti all’interno del veicolo in quanto non sono coperti da alcuna assicurazione.
Alcuni viaggi avvengono per nave e il veicolo deve essere completamente vuoto se non per l'equipaggamento di serie.
Non è vietato, ma sconsigliamo di lasciarlo in quanto, se per qualsiasi motivo venisse perso, è necessario fare denuncia di smarrimento. Pertanto, consigliamo di chiuderlo a chiave nel cruscotto o di spedirlo separatamente per posta lasciando nell’auto una fotocopia
Si, compilarlo e consegnarlo all’autista è obbligatorio per legge.
Nel documento di trasporto è presente una parte in cui segnalare i danni al carico e allo scarico. Verifica attentamente lo stato dell’auto al carico (facendo anche delle foto) e compila il foglio danni. Confronta lo stato della vettura allo scarico. Nel caso in cui ci siano danni allo scarico immediatamente visibili, segnalali sul foglio danni e fallo firmare all’autista tenendo una copia per te.
Per richiedere il rimborso è necessario inoltrare ad assistenza@karrycar.it i seguenti documenti specificando nell’oggetto della mail il n. d’ordine:
Documento di trasporto firmato dall’autista con l’evidenza dei danni alla consegna.
Foto del danno e della targa del veicolo
Preventivo del carrozziere/meccanico per la riparazione del danno
ATTENZIONE: i danni da trasporto sono tutti quelli visibili ad altezza uomo. Quindi danni sotto l’auto, al motore o comunque a parti non immediatamente visibili ad altezza occhio non sono imputabili al trasporto